Homepage steelnovo
AZIENDA PRODOTTI REFERENZE CONTATTI
Buffet, Free-Flow & Bars Per Steelnovo l’attenzione ai dettagli è un qualcosa di naturale; l’effetto estetico ricercato dai nostri primi interlocutori di progetto, siano essi consulenti, architetti od interior designer, deve necessariamente bilanciarsi con l’alta funzionalità operativa di chi quotidianamente deve somministrare, in assoluta sicurezza, quantità importanti di alimenti.
Delegando al contractor nominato la parte relativa al fitting frontale, Steelnovo è in grado di integrare le più diverse tipologie di materiaele: acciaio, granito, marmo, corian, vetro e non solo.
L’aspetto strutturale deve garantire anni di intenso lavoro, alcune nostre referenze sono chiari esempi di tipologie di utenza particolarmente attenta a questo specifico aspetto.
Il pay-back di questi impianti deve infatti prevedere la libera applicazione di varianti estetiche anche in tempi distanti da quelli di avviamento dell’impianto (refitting) Funzioni drop-in refrigerate o riscaldanti, elementi di cottura integrati, sneeze-guard customizzati; compartimenti tecnici centralizzati, etc rappresentano la sintesi di competenze ampiamente distributite all’interno del team di lavoro.

Funzioni, neutre, calde e refrigerate

Quotidiana professionalità

Italiano English
Deutsch Francaise